Espositore

<< Profilo aziendale

Pure Holding AG

CannaTrade: Halle 2
Stand 163 > Pianta del padiglione

Etzmatt 273
CH - 4314 Zeiningen

0041 61 853 72 72
www.pureholding.ch
info@pureeurope.eu


Pure Holding AG instagram Pure Holding AG linkedin
Espositore
Fornitore di servizi, Grossista, Produttore, Produttore di canapa
Cannabis Prodotti, Medicina, Semi, piante, genetica, Servizi

 


La Pure Holding AG, pioniere nell`industria della cannabis europea, comprende cinque filiali - Pure Production, Puregene, Pure Pharma e Pure Europe - offrendo una copertura completa della catena del valore della cannabis - From Seed to Sale.


Pure Production AG, leader di mercato e primo attore nell`industria della cannabis svizzera, costituisce la base del gruppo e si specializza nella produzione, elaborazione, sviluppo di prodotti e distribuzione di cannabis. I prodotti si distinguono per la loro qualità e trasparenza e sono certificati ISO 9001.


La gamma include:


  • Una linea di prodotti dedicata ai consumatori finali (www.pure-cannabis.com)
  • Ingrosso & Etichetta Bianca (estratti, oli, cosmetici) e
  • Materie prime (fiori di CBD)


Come primo produttore legale in Europa di cannabis THC per uso ricreativo nell`ambito di studi pilota svizzeri, la Pure Holding AG si distingue per il suo impegno nella qualità, innovazione e conformità alle regolamentazioni.


La Puregene AG sta rivoluzionando la coltivazione della cannabis attraverso l`applicazione di tecniche di miglioramento genetico delle piante molecolari per produrre cannabis di altissima qualità. Questi metodi avanzati garantiscono un rendimento massimo e raccolti sicuri. La selezione molecolare permette a Puregene di sviluppare piante di cannabis su misura basate su dati estesi e affidabili. Questo offre ai clienti un vantaggio competitivo decisivo, poiché gli investimenti nel raccolto sono basati su solide basi scientifiche.


La Pure Pharma AG, il membro più recente della Pure Holding AG, fornirà al mercato svizzero prodotti medici a base di cannabis di alta qualità. Ci impegniamo a fornire ai pazienti la massima qualità e a sfruttare tutto il potenziale della pianta di cannabis.


Il Gruppo Pure è un attore di primo piano nell`industria della cannabis e si impegna nell`advocacy politica per una legalizzazione basata sulla scienza, per rendere il potenziale futuro della cannabis accessibile a tutti.

 


cannaTrade Close Btn

CannaTrade Newsletter

Non perdere nessuna notizia?
Registrati ora per la newsletter di CannaTrade!


Sono una persona privata.
Rappresento un'azienda.



Registrati

ToTop