Espositori

<< Profilo aziendale

Joint Roll Contest

CannaTrade: Outdoor / Stand 420 > Pianta del padiglione


Lorrainestrasse 13
CH - 3013 Bern

0041 31 398 02 35
www.jointrollcontest.ch


Joint Roll Contest facebook Joint Roll Contest instagram
Espositori
Institute
Other

 


Joint Roll Contest – Swiss Championship

Levento del Joint Roll Contest, born in Switzerland alla CannaTrade del 2001, si è affermato nel 2019 su tutto il territorio svizzero. Alla Olma di San Gallo, alla Muba di Basilea, alla BEA di Berna e pure alla CannaTrade i tanti partecipanti hanno potuto sbizzarrirsi con il loro talento nelle categorie «Il Joint più bello» e «Il Joint più veloce» e così qualificarsi per la prima Swiss Championship nel rullare le canne.


La premiazione dei vincitori 2019

Sabato 18 maggio 2019 ha avuto luogo la prima Swiss Championship nel rullare le canne. Il vincitore della categoria «Il Joint più veloce» è stato Dario il BIOniere ed ha vinto 100g di oro, mentre per quanto riguarda «Il Joint più bello» ha vinto Lucca Saraceno al quale è stato assegnato un Goldvreneli (moneta d’oro). Questi premi in oro sono stati gentilmente donati dalla Fourtwenty e dalla Swiss Weeds.


Swiss Championship 2021

A breve Vi aggiorneremo sulla prossima Joint Roll Contest Swiss Championship 2021, che avrà nuovamente luogo alla CannaTrade, e sugli eventi di preeliminazione che la precedono. Stay tuned!


Sponsoring?

Le aziende interessate sono pregate di contattarci!

 


cannaTrade Close Btn

CannaTrade Newsletter

Non perdere nessuna notizia?
Registrati ora per la newsletter di CannaTrade!


Sono una persona privata.
Rappresento un'azienda.


Registrati

ToTop