Espositore

<< Profilo aziendale

CB Company Switzerland

CannaTrade: Outdoor open
Stand 703 > Pianta del padiglione

Lorrainestrasse 13
CH - 3013 Bern

+41 (0)31 398 02 35
www.cb-company.ch
hello@cb-company.ch


CB Company Switzerland instagram CB Company Switzerland youtube CB Company Switzerland linkedin
Subespositore
Fornitore di servizi
Servizi

 


The Cannabis Business Network – from Switzerland to the World

Il mercato mondiale della cannabis è in piena espansione. Paesi di tutto il mondo hanno già legalizzato la cannabis o sono in procinto di farlo. I mercati si dividono in medicina, uso ricreativo e materie prime per abbigliamento, alimentazione, costruzione e plastica. Gli analisti prevedono cifre in miliardi per il futuro, e attualmente, l`Europa sta guadagnando terreno: la Germania ha deciso di legalizzare la cannabis per uso ricreativo nella primavera del 2023, e la Svizzera e i Paesi Bassi stanno conducendo esperimenti pilota in vista di un futuro mercato ricreativo legale. Il Portogallo è attualmente la principale regione di produzione di cannabis medica, che sta venendo legalizzata in sempre più paesi europei. Non bisogna dimenticare il cannabidiolo (CBD), ormai disponibile in quasi tutti i paesi europei.


CB Company offre con CB Net e gli eventi CB una piattaforma di scambio, di networking e di creazione di nuove imprese, marchi e servizi nel settore della cannabis, ed è diventata il principale punto d`incontro dell`industria europea della cannabis.


CB Net by CB Company GmbH raggruppa tutti i contatti commerciali registrati in:


CannaTrade – International Cannabis Expo

CB Club – Cannabis Business Club of Switzerland

CB Expo – Cannabis Business Expo and conference


Per entrare in contatto con altre ditte e altri professionisti del settore consigliamo di partecipare a eventi della CB Network e di procurarsi un accesso sicuro ai dati (online). Tali eventi offrono per eccellenza l’occasione di stabilire e intrattenere contatti personali, e instaurare rapporti commerciali di lunga durata.

 


cannaTrade Close Btn

CannaTrade Newsletter

Non perdere nessuna notizia?
Registrati ora per la newsletter di CannaTrade!


Sono una persona privata.
Rappresento un'azienda.



Registrati

ToTop