Espositore

<< Profilo aziendale

ADDIPURE powered by ADDITEQ

CannaTrade: Halle 1
Stand 195 > Pianta del padiglione

ADDITEQ Vertrieb Schweiz, Roger J. M. Hutter
Bergwerkstrasse 52
CH - 7320 Sargans

+420 774 453 004
www.addipure.eu
info@additeq.com


ADDIPURE powered by ADDITEQ facebook ADDIPURE powered by ADDITEQ instagram
Espositore
Produttore
Attrezzi raccolta

 


ADDIPURE è una gamma completa per l’estrazione di materiale vegetale per ottenere estratti di oli puri essenziali. Qualità Svizzera dal 2014.


Linea ADDIPURE PEO - Innovazione incontra il design


In ADDITEQ, lavoriamo con i migliori ingegneri e designer svizzeri ed europei per i nostri prodotti ADDIPURE, che sono stati sviluppati con le tecnologie più recenti. Ci impegniamo a progettare e produrre le migliori attrezzature in Europa per l’estrazione di materiale vegetale per ottenere estratti di oli essenziali puri. La linea ADDIPURE PEO è realizzata per ottenere efficacemente e facilmente l’estrattto più puro. I prodotti ADDIPURE mettono al centro la qualità svizzera, la funzionaltà e la sostenibilità.


Estrattore PEO combina la tecnologia con la qualità svizzera


La migliore qualità per un uso assicurato nel tempo. Gli estrattori PEO sono realizzati in alluminio per alimenti e hanno una finitura anoddizata naturale.

Facile riempimento e pulizia. Tutti i componenti sono avvitabili e rimuovibili singolarmente. Questo semplifica il riempimento, la pulizia e lo stoccaggio. Gli estrattori PEO di ADDIPURETM possono essere aperti facilmente anche dopo l’estrazione. I componenti dei modelli PEO 35*35/PEO 60*35 e PEO 60*50/PEO 120*50/PEO 240*50 possono essere combinati, ovvero per esigenze di estrazioni maggiori, è necessario acquistare in aggiunta solamente il tubo di estrazione.

Massima purezza dell’estratto. Tutti gli estrattori ADDIPURE sono dotati dell’innovativo sistema di filtraggio PEO a tre strati. In combinazione con ADDIPURE Dimetil etere DME (livello purezza del 99,99%) o ADDIPURE n-Butano (livello purezza del 99.39%), l’estrattore PEO di ADDIPURE garantisce la massima purezza dell’estratto.


Il sistema PEO a tre strati garantisce la massima purezza

Il filtro bianco brevettato di estrazione PEO è inserito tra un filtro in accaio inossidabile di una maglia ruvida e uno di una maglia sottile.


Linea ADDIPURE PEO - La purezza incontra la cannabis terapeutic

 


cannaTrade Close Btn

CannaTrade Newsletter

Non perdere nessuna notizia?
Registrati ora per la newsletter di CannaTrade!


Sono una persona privata.
Rappresento un'azienda.



Registrati

ToTop