Espositore

<< Profilo aziendale

MEDCAN – Medical Cannabis Verein Schweiz

CannaTrade: Halle 3
Stand 329 > Pianta del padiglione

Kalkbreitestrasse 6
Sihlfeldstrasse 154 co/Felix Iten 8004
CH - 8003 Zürich

+41 (0)76 572 72 47
www.medcan.ch
info@medcan.ch


MEDCAN – Medical Cannabis Verein Schweiz facebook
Espositore
Altri, Fornitore di servizi
Associazioni, Servizi

 


Medical Cannabis Associazione Svizzera

 

MEDCAN sostiene gli interessi dei pazienti in Svizzera che assumono cannabis come medicinale e fornisce informazioni sull`uso e sugli effetti della pianta medicinale.

 

Per un uso semplice e legale

La cannabis è stata usata come pianta medicinale per secoli prima che il suo uso fosse vietato nel 1951. Ciò significa che migliaia di pazienti non solo sono privati delle proprietà curative della pianta. Sono persino criminalizzati quando lo usano: Secondo le stime dell`Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP), in Svizzera oltre 100`000 persone malate devono rifornirsi illegalmente di cannabis. Vogliamo cambiare questa situazione con il nostro lavoro.

 

Sostiene apertamente un cambiamento di valori

A causa delle attuali leggi sull`uso di cannabis, i consumatori sono costretti a trattarsi privatamente e in segreto. Ciò è comprensibile, ma non contribuisce a un cambiamento dei valori e delle leggi. Per questo motivo, MEDCAN mette in rete gli interessati per far sentire la loro voce in politica e nella società insieme.

 

  • Facilitare l`accesso: l`obiettivo di MEDCAN è di permettere ai pazienti di avere accesso legale alla cannabis senza sforzo burocratico e di usarla per scopi medici in qualità testata e a prezzi ragionevoli.
  • Informare e promuovere lo scambio: MEDCAN organizza incontri con i pazienti in diverse città svizzere: Forniamo informazioni sugli effetti e sull`uso della cannabis e diamo ai pazienti l`opportunità di scambiare informazioni con altre persone colpite.
  • Mettere in rete e renderlo visibile: MEDCAN si impegna a favore delle persone che usano la cannabis come medicina. Diamo loro un volto, raccontiamo le loro storie e li incoraggiamo a diventare visibili come gruppo.
  • Progresso politico: MEDCAN si occupa anche di politica. Stiamo lavorando per una regolamentazione significativa della cannabis e chiediamo che la cannabis per uso medico sia pagata dall`assicurazione sanitaria.

 

 


cannaTrade Close Btn

CannaTrade Newsletter

Non perdere nessuna notizia?
Registrati ora per la newsletter di CannaTrade!


Sono una persona privata.
Rappresento un'azienda.


Registrati

ToTop