Noi dell`associazione Legalize it! pubblichiamo la rivista Legalize it! quattro volte all`anno. Gli argomenti sono principalmente gli sviluppi politici e legali nel trattare la canapa e specialmente il THC in Svizzera. Il 94° numero sarà pubblicato nell`estate del 2022.
Produciamo il nostro opuscolo sull`assistenza legale Shit happens succede ogni uno o tre anni. Riassume lo stato del perseguimento della canapa in Svizzera: Canapa, fumare erba, THC e le leggi sulla persecuzione della cannabis. Nell`autunno 2021, abbiamo fatto uscire la 14a edizione.
Presentiamo molte altre informazioni sul nostro hanflegal.ch (per esempio le ordinanze penali e altri documenti sul trattamento del THC, la storia della persecuzione dei semi di canapa). Lì puoi anche trovare maggiori informazioni sulla nostra associazione.
L`associazione Legalize it! esiste da più di 30 anni. Possono diventare membri gli individui (contributo di 50 franchi all`anno) e le aziende (contributo di 200 franchi all`anno). Per le associazioni, siamo felici di fare un`iscrizione di scambio.