CannaTrade 2023, 12-14 maggio 2023, Halle 622, Zurigo
La CannaTrade 2023 si svolgerà di nuovo in Zurigo! L’invitante location Halle 622 in Zurigo-Oerlikon, situata tra l’aeroporto e la stazione centrale di Zurigo, è ben raggiungibile e offre le condizioni ideali per ospitare la fiera canapiera specie per la sua ampia area esterna coperta.
CannaTrade è molto felice di poter dare il benvenuto a tutti Voi, espositori, subespositori e sponsor della CannaTrade!
Diventare espositore
Accetteremo con grande piacere la vostra prenotazione per la CannaTrade 2023. Trovate gli stand liberi nella pianta del padiglione e inviateci lo stand desiderato tramite il link di registrazione o via e-mail.
Start-Up-Zone
CannaTrade promuove nuove aziende innovative con spazi espositivi a prezzi accessibili. Trovate tutti gli spazi liberi per le start-up sulla pianta del padiglione > Galleria e inviateci lo stand desiderato tramite il link di registrazione o via e-mail.
Diventare sponsor
La CannaTrade vi propone accattivanti opportunità per presentare la vostra azienda, la vostra marca o i vostri prodotti a un pubblico B2B e/o B2C.
> Diventare sponsor, ora!
Diventare subespositore
Per soli CHF 190.-
potete diventare subespositore ufficiale di un espositore già
iscritto. Troverete tutti i titolari di stand nell’elenco
degli espositori della prossima CannaTrade. Non appena avrete
trovato un posto, l’espositore titolare dovrà invitarvi come subespositore tramite il My CannaTrade account.
Successivamente riceverete un’email su come procedere.
Partecipare al 'Hanfwarenhaus' (mercatino della canapa)
Le aziende produttrici di prodotti naturali (alimentari, cosmetici, materiali edili) possono far parte del “Hanfwarenhaus” e presentare i propri prodotti. Di seguito troverete le condizioni di partecipazione.
Partecipare con uno stand gastronomico
Desiderate essere presenti con uno stand gastronomico al Hemp Food Festival della CannaTrade? Contattateci all’indirizzo food@cannatrade.ch.
Safety first!
La sicurezza
dei nostri espositori e visitatori è prioritaria, va da sé che
continueremo a osservare l’evoluzione della situazione
epidemiologica. Qualora subentrassero cambiamenti, vi informeremo
al più presto in questa sede e attraverso i nostri canali (Newsletter, Social
Media).
Disdetta / annullamento
Alla prenotazione di uno stand o di un pacchetto sponsor verrà conteggiato il 10% dell’importo della fattura quale onere di prenotazione e premio di rischio. Se l’evento dovesse essere annullato, le prenotazioni potranno essere trasferite alla data di rinvio (maggio 2024) o annullate. A chi optasse per l’annullamento, verrà subito rimborsato il 90% dell’importo pagato, il restante 10% sarà ritenuto a copertura dei costi della CannaTrade.
I visitatori fruiranno delle stesse opzioni degli espositori e degli sponsor, ma in caso di annullamento agli stessi verrà rimborsato il 100% dell’importo pagato.