Programma

Orario

Panoramica  programma CannaTrade 2022

Finalmente ci siamo! Dopo una pausa forzata di due anni, dovuta al coronavirus, la prossima CannaTrade avrà luogo dal 20 al 22 maggio. Il ridotto periodo di pianificazione, dovuto alle incertezze pandemiche, non ci ha consentito di mettere a punto un programma di conferenze che sia alla stregua delle precedenti edizioni. Ai visitatori del ramo consigliamo di visitare la CB Expo – Cannabis Business Expo and conference, il 10 e l’11 settembre in Zurigo, che proporrà un programma di spicco.

I nostri visitatori, oltre ai 200 stand, fruiranno dei punti salienti e degli eventi collaterali seguenti.

Conferenza

Le tavole rotonde avranno luogo sul palcoscenico (Stage) e saranno trasmesse dal vivo da Radio Rabe.

Venerdì, 20 maggio, ore 14:00
Politica cannabis in Svizzera – quo vadis?
Con Heinz Siegenthaler (consigliere nazionale), Toni Berthel (esperto in materia di dipendenze), Cédric Heev (CI Canapa), Moderation: Michael Spahr (RaBe)

Sabato, 21 maggio ore 14:00
Progetti pilota con cannabis legale
Barbara Burri (Zurigo), Michael Mosimann, (CI Canapa), Sven Schendekehl (Associazione Legalize it!), Marc Brüngger (Pure Holding SA), Moderation: Michael Spahr (RaBe)

Domenica 22 maggio, ore 14:00
Cannabis medicinale legale – cosa cambia?
Manfred Fankhauser (Farmacia della stazione, Bahnhofapotheke Langnau), Dr. Marcel Boller (Wenger Vieli, avvocati), Andreas Fäh (Pure Pharma SA), Felix Iten (Associazione MedCan), Moderation: Christin Glanzmann (RaBe)

Sound

Live-Sound
I DJ di Radio Rabe e Il DJ C. Stone di Canna Trade si daranno da fare alla consolle e vivacizzeranno la CannaTrade con un raffinato Sound – DAL VIVO e in loco con Radio Rabe!

Venerdì 20 maggio
11.00    Melissa // Split (Soul / International Experimental)
12.30    Klangbecker (Electonica / Ambient Dub / Easy Tripping)
14.30    Pano∑  (Downtempo / Dub / Jazzy / Funky)
16.30    Dr. Minx (Lounge / Asiapop / Loungecore)

Sabato 21 maggio
11.00    DJ C.Stone (Funk, Reggae, Hiphop, House)
12.30    Leaves & Limewood (Smooth Reggae / Rocksteady)
14.30    Mr. Sanchez & DJ SpeeDee  (Reggae / Dancehall)
16.30    Affect Alien (Hip Hop)
18.30    DJ Terrapi (finest Rap-Shit)

Domenica 22 maggio
11.00    Jola Luz (Slow Rave / Bummeltechno)
12.30    SunDrine (Hypnotictechno / Dubhouse / Breaks)
14.30    Klangbecker (Space Safari / Progressive- / Melodic-House)
16.30    DJ C.Stone (Funk, Reggae, Hiphop, House)

Side Events

CannAward

CannAward 2022
Per i noti motivi, a causa del limitato tempo di preparazione, i CannAward avranno luogo con un programma ridotto. Anziché le abituali otto categorie > vedi CannAward quest’anno sarà premiato lo stand più bello e conferito il Lifetime Achievement Award.

Domenica, 22 maggio, ore 17:00

> Stage (Chillout-Area)

CannaComix

CannaComix – mostra NFT e disegno DAL VIVO

I tre cartonisti Ivan Art, Steve Stoned e Chris F. aka SmokingJoe MonsterBud mostreranno alla CannaComix una rassegna delle migliori opere che hanno creato nello scorso ventennio. Inoltre disegneranno LIVE e creeranno degli NFT – forse anche con la tua immagine?

Giornalmente

> Stand 329

CannaSwissCup

CannaSwissCup – Switzerland’s Cannabis Cup since 1998

Fondato nel 1998, congelato nel 2006 e rinato a nuova vita nel 2017:
Il CannaSwissCup – la selezione dei migliori tipi di canapa svizzera.

Come funziona il CannaSwissCup?
I produttori interessati a partecipare iscrivono le loro varietà entro il 30 novembre cliccando su > Produttori

Le varietà saranno poi da inviare a gennaio, dopodiché verranno sottoposte ai test di THC, CBD, nicotina, pesticidi e micotossine, nonché a un’analisi dei terpeni. Una VIP-Jury seleziona poi le varianti migliori per la Jury-Box. La Jury-Box può essere acquistata da qualsiasi persona adulta e residente in Svizzera oppure nel Lichtenstein.

Le varietà rimarranno anonime per tutta la durata dell’evento. I risultati delle analisi, i nomi delle varietà come pure i nomi dei produttori saranno resi noti dall’associazione CannaSwisscup solamente e unicamente dopo l’Awardshow. La votazione avviene tramite il sistema Seeticket.

I membri della giuria dovranno assegnare il loro voto online entro il sabato 21 maggio 2022. Su info@cannaswisscup.ch potrete, utilizzando il codice che troverete sul ticket (allegato alla Jury-Box),  ricevere due biglietti omaggio per il CannaTrade. Fino a esaurimento scorte!

Awardshow
Sabato 21 maggio, ore 19.00

> Stage (Chillout-Area)

Graffiti Academy

Graffiti Academy X Cannatrade Graffiti Workshop

Il graffitismo ti tenta? Ogni mezz’ora ci sarà un mini workshop dove, sotto la guida di professionisti della Graffiti Academy, potrai dare sfogo alla tua creatività maneggiando artisticamente le bombolette spray. Dopo la presentazione delle tecniche, potrai immortalarti sulla gigantesca parete creando motivi ispirati alla canapa con uno stencil, una sorta di stampino, o di altri soggetti artistici.

Graffiti Academy bernese, powered by Layup, shop per graffiti, streetwear & Records in Berna www.graffitiacademy.ch

Sabato 21 maggio e domenica 22 maggio, dalle ore 11:30.

> Graffiti Wall (Chillout-Area)

Hemp Food Festival

La canapa può essere mangiata senza... „sballare“

Alla CannaTrade ci sarà la possibilità di gustare prelibatezze di canapa nei tanti foodstand provenienti da tutto il mondo. Cosa c’è di speciale? Che ogni foodstand offre un proprio menù di canapa. Che sia la pasta di canapa, il vegan-burger di canapa oppure anche solo la senape di canapa con la quale arrichire la Vostra salsiccia – è tutto non solo una goduria ma anche particolarmente sano; i semi di canapa infatti vantano un contenuto molto alto di acidi grassi Omega 3.

Giornalmente

> Chilout-Area

Sfilata di moda

Sfilata di moda by Avisha Antunez

Avisha Antunez conscious clothing, fondata dalle due sorelle Avisa ed Esmeralda, crea capi d’abbigliamento in  canapa, durevoli, all’insegna della sostenibilità e dell’etica che, oltre ad essere sexy, sono anche molto piacevoli al tatto. Alla CannaTrade presenteranno la più recente collezione che spazia dalla biancheria intima a capi casual e a completi fatti su misura per ambo i sessi. Lasciati persuadere dall’esclusivo design e da una moda che si impegna a favore dell’agricoltura ecologica (pulita) e crea posti di lavoro leali nell’industria dell’abbigliamento.

Venerdì 20 maggio, ore 16:00
Sabato 21 maggio, ore 12:00 e 18:00
Domenica 22 maggio ore 12:00 e 15:00

> Stage (Chillout-Area)

Joint Roll Contest

The Swiss Championship 2021/22
I più veloci rotolatori saranno determinati nel Joint Roll Contest Qualifying Tour de Suisse. I tre scooter più veloci si sfidano sul palco principale di CannaTrade 2022 a Berna e combattono per il titolo di "Campione svizzero di Joint Roll" in un'emozionante prova di forza.

CHI ROTOLA LA CANNA PIÙ VELOCE DI TUTTO IL PAESE?
Si cerca il campione svizzero di Joint Rolling. Il vincitore vincerà 10 g di oro vero e il titolo di "Campione svizzero di Joint Rolling".

Qualifiche:
jointrollcontest.com

Swiss Championship
Sabato 21 maggio, ore 19.00

> Stage (Chillout-Area)

cannaTrade Close Btn

CannaTrade Newsletter

Non perdere nessuna notizia?
Registrati ora per la newsletter di CannaTrade!


Sono una persona privata.
Rappresento un'azienda.



Registrati

ToTop