CannaTrade
28 al 30 maggio 2021
BernExpo, Bern
Presenting Partner

Programma

Orario

Panoramica  programma CannaTrade 2021

Il planning su tutte le relazioni, side events e highlights della CannaTrade verrà pubblicato a primavera del 2021. Nel frattempo troverete  i video delle conferenze tenute in occasione dell’ edizione fieristica precedente sul nostro canale Youtube

Side Events

Hemp Food Festival

La canapa può essere mangiata senza... „sballare“

Alla CannaTrade ci sarà la possibilità di gustare prelibatezze di canapa nei tanti foodstand provenienti da tutto il mondo. Cosa c’è di speciale? Che ogni foodstand offre un proprio menù di canapa. Che sia la pasta di canapa, il vegan-burger di canapa oppure anche solo la senape di canapa con la quale arrichire la Vostra salsiccia – è tutto non solo una goduria ma anche particolarmente sano; i semi di canapa infatti vantano un contenuto molto alto di acidi grassi Omega 3.

 

Iscrizione foodstand
Desiderate partecipare al Hemp Food Festival della CannaTrade? Non esitate a contattarci su: food@cannatrade.ch

CannaSwissCup

CannaSwissCup – Switzerland’s Cannabis Cup since 1998

Fondato nel 1998, congelato nel 2006 e rinato a nuova vita nel 2017:
Il CannaSwissCup – la selezione dei  milgiori tipi di canapa svizzera.

Come funziona il CannaSwissCup?
I produttori interessati a partecipare iscrivono le loro varietà entro il 30 ottobre a > Produttori

Le varietà saranno poi da inviare a gennaio , dopodiché verranno sottoposte ai test di THC, CBD, nicotina, pesticidi e micotossine ed infine ad un’analisi dei terpeni. Una VIP-Jury seleziona poi le 35 varianti migliori per la Jury-Box. La Jury-Box può essere acquistata da qualsiasi persona adulta e residente in Svizzera oppure nel Lichtenstein > diventare un membro della giuria (Jury-Member).

I membri della giuria hanno tempo fino alla fiera CannaTrade per testare tutte le varietà e poi votare online stessa quelle migliori di categoria (Indoor, Outdoor, Greenhouse)

Le varietà rimarranno anonime per tutta la durata dell’evento. I risultati delle analisi, i nomi delle varietà come pure i nomi dei produttori saranno resi noti  dall’associazione CannaSwisscup solamente ed unicamente dopo l’Awardshow. La votazione avviene tramite il sistema Starticket.

Joint Roll Contest

Joint Roll Contest – Swiss Championship

Levento del Joint Roll Contest, born in Switzerland alla CannaTrade del 2001, si è affermato nel 2019 su tutto il territorio svizzero. Alla Olma di San Gallo, alla Muba di Basilea, alla BEA di Berna e pure alla CannaTrade i tanti partecipanti hanno potuto sbizzarrirsi con il loro talento nelle categorie «Il Joint più bello» e «Il Joint più veloce» e così qualificarsi per la prima Swiss Championship nel rullare le canne.

La premiazione dei vincitori 2019
Sabato 18 maggio 2019 ha avuto luogo la prima Swiss Championship nel rullare le canne. Il vincitore della categoria «Il Joint più veloce»  è stato Dario il BIOniere ed ha vinto 100g di oro, mentre per quanto riguarda «Il Joint più bello» ha vinto Lucca Saraceno al quale è stato assegnato un Goldvreneli (moneta d’oro). Questi premi in oro sono stati gentilmente donati dalla Fourtwenty e dalla Swiss Weeds.

Swiss Championship 2021

A breve Vi aggiorneremo sulla prossima Joint Roll Contest Swiss Championship 2021, che avrà nuovamente luogo alla CannaTrade, e sugli eventi di preeliminazione che la precedono. Stay tuned!
cannaTrade Close Btn

CannaTrade Newsletter

Non perdere nessuna notizia?
Registrati ora per la newsletter di CannaTrade!


Sono una persona privata.
Rappresento un'azienda.


Registrati

ToTop