Programma

Orario

Panoramica  programma CannaTrade 2024

Dal 24 al 26 maggio, il prossimo CannaTrade si svolgerà nel padiglione 622. Di nuovo a Zurigo, con un'ampia zona esterna (e coperta), l'Hemp Food Festival, il Joint Roll Contest Swiss Championship, la CannaSwissCup e tutto ciò che riguarda il CBD, la coltivazione, gli accessori per fumatori, la nutrizione, la medicina e tutto ciò che la pianta di canapa ha da offrire.

I nostri visitatori, oltre ai 150 stand, fruiranno dei punti salienti e degli eventi collaterali seguenti.

Conferenza

Il programma della conferenza sarà annunciato nella primavera del 2024.

Sound

Live-Sound
I DJ di Radio Rabe, Radio 3fach, Radio Kanal K e Jam-on Zug nonché il DJ residente di CannaTrade C.Stone forniranno a CannaTrade 2024 il suono più raffinato - LIVE sul posto e attraverso tutte le stazioni radio!

Il programma audio sarà annunciato nella primavera del 2024.

Side Events

CannAward

CannAward 2024
Il CannAward 2024 si svolgerà in forma ridotta: Verrà premiato lo stand più bello (tutti gli espositori partecipano automaticamente) e verrà consegnato un premio alla carriera.

Domenica 26 maggio, ore 17.00

> Showroom

CannaComix

CannaComix – mostra

I tre cartonisti Ivan Art, Steve Stoned e Chris F. aka SmokingJoe MonsterBud mostreranno alla CannaComix una rassegna delle migliori opere che hanno creato nello scorso ventennio.

Giornalmente

> Stand 520 (Gallery)

CannaSwissCup

CannaSwissCup – Switzerland’s Cannabis Cup since 1998

Fondato nel 1998, congelato nel 2006 e rinato a nuova vita nel 2017:
Il CannaSwissCup – la selezione dei migliori tipi di canapa svizzera.

Come funziona il CannaSwissCup?

Le varietà saranno poi da inviare da gennaio a marzo, dopodiché verranno sottoposte ai test di THC, CBD, CBG, nicotina, pesticidi e micotossine e infine a un’analisi dei terpeni. Una VIP-Jury seleziona poi le varianti migliori per la carta della giuria. La Carta della giuria può essere acquistata da tutti i maggiorenni, esclusivamente presso CannaTrade 2024.

I membri della giuria hanno tempo fino al 23 maggio 2024 per testare tutte le varietà a CannaTrade e poi votare stessa quelle migliori di categoria (Indoor, Outdoor, Greenhouse, hashish).

Le varietà rimarranno anonime per tutta la durata dell’evento. I risultati delle analisi, i nomi delle varietà come pure i nomi dei produttori saranno resi noti dall’associazione CannaSwisscup solamente e unicamente dopo l’Awardshow.

Diventa membro della giuria
> Stand 110

Awardshow
tbd

Glass Show

Glass Show & Dab Bar
La Scuola del Vetro Svizzera visita il CannaTrade! Soffiatori di vetro esperti mostrano le loro abilità per tre giorni e i principianti possono fare il loro primo passo nella soffiatura del vetro.

Come se non fosse un motivo sufficiente per rallegrarsi, gli amici di Vapes’n’Dabs occuperanno il piano superiore dello stand con un raffinato dab bar. Dopo tutto, anche i bicchieri appena distillati dovrebbero poter essere testati, no?

Giornaliero

> Stand 240

Hemp Food Festival

La canapa può essere mangiata senza... „sballare“

Alla CannaTrade ci sarà la possibilità di gustare prelibatezze di canapa nei tanti foodstand provenienti da tutto il mondo. Cosa c’è di speciale? Che ogni foodstand offre un proprio menù di canapa. Che sia la pasta di canapa, il vegan-burger di canapa oppure anche solo la senape di canapa con la quale arrichire la Vostra salsiccia – è tutto non solo una goduria ma anche particolarmente sano; i semi di canapa infatti vantano un contenuto molto alto di acidi grassi Omega 3.

Giornalmente

> Chilout-Area

Joint Roll Contest

The Swiss Championship 2024
CHI ROTOLA LA CANNA PIÙ VELOCE DI TUTTO IL PAESE?
È in corso la ricerca del campione svizzero di rollaggio degli spinelli. Il vincitore si aggiudicherà 10 g di oro vero e il titolo di "Campione Svizzero di Joint Rolling".

Qualificazioni:
Venerdì 24 maggio e sabato 25 maggio
> Stand tbd

Swiss Championship
Sabato 25 maggio, ore 17.00
> Showroom

Fun Contest
Domenica 26 maggio
> Stand tbd

> jointrollcontest.com

cannaTrade Close Btn

CannaTrade Newsletter

Non perdere nessuna notizia?
Registrati ora per la newsletter di CannaTrade!


Sono una persona privata.
Rappresento un'azienda.



Registrati

ToTop