17.-19. Maggio 2019
Halle 622 Zürich-Oerlikon
de | en | fr | it | es
More Events
Cannabis Village

CannaTrade News La "fiera della fiera" - tutto sulla cannabis. CANNABIS VILLAGE visita tutte le principali fiere svizzere dei visitatori e offre uno spettacolo speciale su tutti gli aspetti della cannabis: dai prodotti CBD, informazioni e letteratura sulla cannabis come medicina, dai cosmetici, nutrizione e superfood ai materiali da costruzione e tessuti fatti di canapa, alle piante e agli utensili per la coltivazione e Gamma di accessori per fumatori come vaporizzatori, vaporizzatori, pipe e altro.

Prossimo numero:
Cannabis Village BEA Bern, 26. April - 5. Mai 2019

Tutte le informazioni sono disponibili qui: www.cannabisvillage.ch.

CannaSwissCup
CannaTrade News La prima edizione della CannaSwiss Cup nel 2017 dopo oltre 10 anni di sonno profondo è stata un grande successo! Più di 600 membri della giuria hanno valutato le 35 varietà di fiori del CBD e selezionato i vincitori della CannaSwissCup 2017/18nelle categorie Indoor, Outdoor e Greenhouse. Al CannaSwissCup Award Show in occasione di CannaTrade 2018, i vincitori sono stati premiati e, allo stesso tempo, dai  membri della giuria e stato sorteggiato il vincitore del viaggio alla Emeralds Cup in California, USA. Trova i vincitori qui.

A un prossimo – CannaSwissCup 2018/19 !
Dal prossimo CannaSwissCup ci si può aspettare molto! Rispetto all'anno precedente, molte nuove varietà sono arrivate sul mercato. In centinaia di grow room, serre e campi in tutta la Svizzera la canapa è stata allevata e cresciuta, come nei buoni anni '90.

I produttori interessati che vorrebbero partecipare alla CannaSwissCup 2018/19, possono ora registrarsi con le loro varietà.

Come sarà scelta l'erba migliore? Naturalmente dal consumatore, con un test alla cieca, senza specificare né varietà né l’produttore. Inoltre dall'aspetto e dall'aroma. D'ora in poi, gli Jury-Box, che saranno disponibili da gennaio 2019 in edizione limitata, possono essere preordinati. 

Acquista Box - Prezzo: CHF 195.-

Awardshow
L'erba migliore nelle rispettive categorie (Indoor, Outdoor, Serra) sarà scelta e premiata sabato, 18 maggio 2019, alla fiera internazionale della canapa CannaTrade.

Novità: Extract Cup?
Oltre alla Coppa "Weed", l’associazione CannaSwissCup in futuro organizzerà anche una Coppa "Extract". I produttori di estratti di cannabis interessati sono invitati a presentare domanda tramite modulo d’indagine.

International Cannabis Business Conference

CannaTrade News L'Internazionale Conference Cannabis Business, il più importante evento mondiale di cannabis, ha una linea impressionante stabilita per il 2019 che include il suo terzo trekking annuale a Berlino e ora, in collaborazione con CannaTrade a Zurigo, dal 15 al 16 maggio. L'ICBC, fondata negli Stati Uniti nel 2014, ha fatto il suo debutto europeo a Berlino 2017, la sua più grande conferenza, e siamo entusiasti di unirci a loro, per la combinazione unica di affari, politica, scienza e cultura in Svizzera presso il bellissimo Hotel Atlantis. L'ICBC di Zurigo sarà un evento da non perdere per coloro che nel settore sono alla ricerca di una rete con una gamma internazionale di investitori, imprenditori, autorità di regolamentazione e avvocati provenienti da oltre 30 paesi diversi. Per acquistare i biglietti (i biglietti scontati anticipatamente sono in vendita fino al 24 aprile) o per ulteriori informazioni, visita: www.internationalcbc.com

Combina il tuo viaggio in Svizzera - visita l'ICBC il 15-16 maggio e il CannaTrade il 17-19 maggio. Sono disponibili biglietti business gratuiti per CannaTrade 2019 qui: www.cannatrade.ch/business

Latest news
X

CannaTrade Newsletter

Non perdere nessuna notizia?
Registrati ora per la newsletter di CannaTrade!
* indicates required