Nel 2001 si è svolta la prima fiera della canapa in Svizzera e, dal 29 al 31 maggio 2026, festeggeremo il 25° anniversario della CannaTrade!
Su oltre 6'000 m² di spazio, dentro e intorno alla Halle 622 a Zurigo, 150 espositori provenienti da tutto il mondo presenteranno prodotti e informazioni sulla pianta di cannabis industriale, medicinale e ricreativa. Intorno alla Halle, il Buds and Beats Festival invita a rilassarsi con la sua popolare Chill Out Area, stand gastronomici da tutto il mondo, le consolidate Game e Art Zone, nonché le accoglienti Smoking e Music Zone con i migliori beats.
I clienti business possono godere di uno scambio rilassato nella CB Lounge, e anche nel 2026 i produttori di CBD si sfideranno al CannaSwissCup per l’elezione della migliore erba CBD.
Emozioni, divertimento e business sono garantiti!
Alla CannaTrade si possono ottenere informazioni a 360° su tutti gli aspetti della pianta di canapa, grazie agli espositori provenienti dalle più svariate categorie:
La CannaTrade e i suoi espositori si attengono rigorosamente a tutte le disposizioni legali. L'entrata alla CannaTrade è permessa unicamente ai maggiori di 18 anni.
Loading News ...